Bello stile di design Cartier Replica



Bisogna ammettere che i designer della ditta Cartier replica, come il tocco di una bacchetta magica, possono far risorgere i disegni classici di molti anni fa. Semplicemente aggiungono uno o due elementi e li adattano sottilmente ai gusti contemporanei. Si potrebbe dire che oggi, i progettisti hanno un compito più facile, perché ogni progetto di Louis Cartier replica era brillante e rende perfetti a partire molte nuove interpretazioni. Si dice che gli orologi replica di marca Cartier replica simboleggiano il lusso stravagante – si distinguono con linee chiare e forme sofisticate. Questo è evidente anche nella versione Panthère de Bello stile di design Cartier Replica, che ha un aspetto quasi architettonica: Busta quadrata con spigoli leggermente arrotondati e viti sull’anello, linea libera ornato da un minuto caratteristica scala e numeri romani tradizionali, così come un semplice, punte blu scuro e una corona ornata di uno zaffiro o diamante cabochon.

Lover famoso “leopardo” ha la scelta di due dimensioni: media (caso diametro 27 mm), e il mini (22 mm) e le diverse versioni di acciaio, la combinazione di oro giallo o oro (rosa o giallo), così come le varianti di gioielli con quantità differente di brillanti (solo sull’anello che circonda il disco o interamente costellato di diamanti). Quest’anno, Cartier ha aggiunto un altro marchio – Bracciale Panthère de Cartier ha ora esteso (può essere più breve – impiglianti due volte intorno al polso o più – tre volte l’impiglianti). Le ultime versioni sono realizzati totalmente in oro bianco, giallo o rosa e guardare come una combinazione di un orologio con un braccialetto ornato dello stesso colore.

Fino ad ora, Panthère de Cartier replica era un successo commerciale del marchio Cartier e tutto indica che anche la proposta di due in uno di quest’anno sarà piacevole.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *