Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Breitling Breitling Replica Navitimer 1 Automatic 38 – Navitimer bez stopera – Basel 2018

Breitling Replica Navitimer 1 Automatic 38 – Navitimer bez stopera – Basel 2018



Non c’è dubbio: il classico Navitimier (che puoi leggere sulla sua storia QUI) non è solo un’icona della manifattura con le ali nel logo, ma anche uno dei cronografi più riconoscibili e iconici mai pubblicati dagli svizzeri. È stato progettato per i piloti in modo da poter eseguire comodamente una serie di calcoli aerei con un replica orologi abbottonato al polso. Navitimer 1 38 a prima vista sembra un classico, buon vecchio Navi, con un’eccezione speciale – non c’è cronografo.

Il cronografo Navitimer sans non è il primo replica orologi di questo tipo nella storia della linea – il nuovo modello è stato liberamente ispirato a riferimenti degli anni ’50. Oltre alla mancanza di dischi cronometro, il design in totale duplica il comprovato modello Navi classico con semplici indicazioni, il logo “B” elegante e un cursore logaritmico attorno al quadrante. Il cursore è azionato grazie ad una lunetta rotante con una racchetta formata come perline. Le tre varianti di quadrante disponibili sono nero, blu o argento.

L’orologio era avvolto in una piccola busta d’acciaio di 38 mm, opzionalmente con una lunetta dorata. Questo a sua volta lo qualifica come un modello per entrambi i signori con i polsi leggermente meno importanti e per le signore, che presumibilmente (secondo il marchio) hanno chiesto a lungo di Navitimer classico ma più piccolo.

Sotto una busta completa, Breitling replica ha installato un calibro automatico 17 con una riserva di carica di 40 ore e un certificato cronometrico COSC.

Dovrò pagare 4000CHF (~ 14.400 PLN) per una copia del Navitimer senza cronografo – cosa che sinceramente mi piace più del già menzionato Navitimer 8. Un ulteriore 1.400CHF dovrebbe essere aggiunto per la lunetta dorata. Gli replica orologi di lusso debutteranno ufficialmente a Baselworld 2018.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *