Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Hublot Hublot Replica Big Bang Unico 42mm – nuovo, più piccolo Big Bang

Hublot Replica Big Bang Unico 42mm – nuovo, più piccolo Big Bang



Quando abbiamo iniziato l’avventura del clock con il nome helloreplica.it (quindi helloreplica.it), Hublot era uno dei miei marchi preferiti. Mi è piaciuto il design, e poiché la dimensione inferiore a 42 mm ho disprezzato l’apertura, e questo aspetto ha parlato a favore della società con sede a Nyon, vicino a Ginevra. Questa cifra è andato giù per il carismatico Jean-Claude Biver ai comandi (la nostra intervista con JCB a partire dal 2010 si possono trovare QUI) che un marchio anonima fatta da grande marca M – almeno grande quanto la dimensione media di Hublot. È vero che la linea Classic Fussion offre buste più piccole (e in genere un design più classico), ma per me Hublot replica è Big Bang e dot. Sei anni fa ho testato il modello King Power Unico All-Carbon. L’orologio era grande come una roccia – pieno 48 mm di carbonio – ma mi è piaciuto (allora) incredibilmente, in larga misura anche grazie al grande meccanismo interno. Oggi, di King Power già così non vorrei ricevuto con entusiasmo, ma il riconoscimento e l’ammirazione per UNICO (la sua performance e cronometro estremamente liscia) è rimasto. Il Big Bang della fiera Baselworld di quest’anno ha una nuova versione di UNICO e sicuramente una dimensione molto più intelligente.

Non avrei mai pensato che il ridotto Big Bang potesse sembrare così bello, giacere al polso, ed essere ancora un Hublot replica negozio razziale. La busta è rimpicciolita di ben 3 mm – da 45 a 42 mm – e la differenza sembra visivamente maggiore dei numeri suggeriti.

Anche l’orologio nella variante da 42 mm è leggermente più sottile, il che è dovuto, tra l’altro, a UNICO, un calibro UNICO di grande design. La versione HUB1280 in relazione a HUB1240 è stata ridotta di 1,3 mm mantenendo un diametro di 30 mm. L’effetto si ottiene eliminando l’acquisizione modulare e modificando il modulo di tensione automatica. Ci sono più componenti (354 anziché 330), ma l’intero meccanismo è più piccolo e la busta che lo protegge è più sottile di quasi 1 mm….

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *