Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici IWC IWC Replica Portugieser in due nuove versioni

IWC Replica Portugieser in due nuove versioni



Tra tutte le collezioni della manifattura IWC replica, Schaffhausen Portugieser (precedentemente noto come portoghese) ha un background storico unico. L’orologio repliche è stato originariamente realizzato su richiesta di due concessionari portoghesi che cercavano il timer di navigazione perfetto che poteva essere indossato direttamente al polso (puoi leggere di più sulla storia di questo modello QUI). L’originale uomo portoghese aveva una forma semplice, leggibile, una grande busta (per il suo tempo) e un meccanismo affidabile. Sebbene molti siano cambiati in questo concetto fino ad oggi, il canone estetico di tutti i Portuglates rimane invariato, dal modello più semplice con lo stretching manuale alle Grandi Compliche. Due nuovi riferimenti della collezione attuale – Portugieser 7 Days Automatic e Portugieser Calendario sintetico – sono apparsi nelle nuove versioni color argento.

Il nuovo riferimento del calendario eterno per la prima volta nella linea attuale sarà disponibile in una busta di platino (44,2 x 14,9 mm). Ha un quadrante argentato con indici e punte rodiati. L’orologio replica guida il calibro automatico 52615 con una riserva di carica di 7 giorni. Il suo calendario non ha bisogno di essere regolato fino al 2100, quando le indicazioni dovranno essere cambiate per l’intera giornata. Per una copia del calendario perpetuo di Portugieser in platino, dovrai pagare nella regione di 500EUR.

In un’estetica simile è stata realizzata la versione portoghese 7 giorni automatica – il mio modello preferito dalla collezione attuale. Il suo involucro da 42,3 mm era realizzato in acciaio. Lo scudo è in argento e, a differenza dei modelli finora disponibili, abbinato a punte in argento, rodio e applicazioni.

7 giorni di riserva di carica forniscono all’orologio un calibro automatico 52010 – e di più su questo orologio replica puoi leggere nel nostro test di una delle versioni precedenti – QUI. Il prezzo della copia dovrebbe oscillare intorno a 290EUR.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *