Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Audemars Piguet l’involucro angolare dell’orologio replica è stato combinato con una grande quantità di ceramica verde

l’involucro angolare dell’orologio replica è stato combinato con una grande quantità di ceramica verde



Abbiamo già scritto del giubileo della versione sportiva del leggendario Audemars Piguet Royal Oaka replica in occasione dell’annuncio dei primi due modelli per la fiera di quest’anno (mi riferisco QUI e QUI). Offshore è arrivato nel mondo nel 1993 e – ciò che vale la pena menzionare e riconoscere – è uno di quei progetti che praticamente non è cambiato dal giorno della nascita. Il primo ROO era un cronografo sportivo razziale e le sue edizioni successive (a parte eccezioni concettuali) coltivano questa idea stilistica. Sicuramente a Ginevra vedremo l’intera gamma di nuovi Offshore in tutti i colori dell’arcobaleno. Il secondo dopo la riedizione è una versione in acciaio e ceramica completamente mimetizzata.

44 mm, l’involucro angolare dell’orologio replica è stato combinato con una grande quantità di ceramica verde, lucidata a pennello. Era fatto di castone (con viti in titanio), bottoni rettangolari e lacci. Con il verde, viene visualizzato un colore sabbia-beige impreziosito da un motivo guilloché Grande Tapisserie. Tre piccoli quadranti marrone scuro sono responsabili del cronometro e dei piccoli secondi, e la funzione è completata da un timbro data a forma di cerchio accanto al logo AP imposto.

Il meccanico ROO Combat è conosciuto da altri modelli, calibro modulare 3126/3840 con riserva di carica 50h, bilanciamento 3Hz, cronografo 12 ore e data. Un werk con un tacco centrale, scheletrico e una gamma di decorazioni impressionante può essere visto attraverso un coperchio di zaffiro.

Ogni copia di ROO Combat verrà consegnata con due cinturini di gomma: camouflage camo (visibile sulle immagini) e kaki verde. Entrambi con una fibbia in acciaio nel set.

Le altre anteprime di replica Audemars Piguet (ti assicuro che c’è qualcosa da aspettare).

Se ti piacciono gli orologi replica, per favore cliccahttps://www.aliorologi.it

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *