Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Panerai Logo Panerai Replica Radiomir e logo Black Seal con meccanismi interni e un nuovo prezzo interessante

Logo Panerai Replica Radiomir e logo Black Seal con meccanismi interni e un nuovo prezzo interessante



Il tuo Non so come, ma il mio “amore” per gli orologi repliche si concentra quasi esclusivamente sulla semplice ed estremamente chiara dwuwskazówkowcach, eventualmente completato con un piccolo secondo. E ‘proprio tali modelli inizialmente dimostrato di essere i polsi sommozzatori della Marina Militare Italiana, e più tardi – sotto forma di una riedizione – ha portato OP incredibile popolarità e il riconoscimento. E anche se nel corso degli anni la società ha prodotto semplice, che differiscono nei dettagli e Luminory Radiomiry, è arrivato il momento che lei non ha invocato esperimenti. Non voglio dire l’utilizzo di nuovi materiali (ad esempio il bronzo busta.), Ma la produzione di orologi replica con complicazioni di tipo tourbillon e ripetizione minuti, che orologeria aggiungere punti prestigio di vista, ma dal mio – PAM fit vede questo come la sella di maiale proverbiale. Valuto anche le recenti mosse, ovvero la produzione di modelli di dimensioni 38 mm e di impermeabilità di classe 30 m (!). Ho l’impressione che a fronte di un calo delle vendite a livello mondiale di replica orologi, orologi replica nervosamente ha cominciato a cercare un modo per raggiungere nuovi clienti. E la storia ha dimostrato molte volte che i movimenti nervosi in questo settore non sono l’idea migliore. Fortunatamente, puoi vedere la luce nel tunnel. Una volta mostrato al modelli “bilancio” SIHH e il logo Base Luminor Marina (abbiamo scritto qui), preparato a Neuchatel ora anche il punto di vista nuovo di base Radiomirów.

Il nuovo logo Radiomir ha ricevuto un involucro in acciaio lucido (WR 100 m) con un diametro di 45 mm, che chiude il vetro zaffiro dall’alto. Il quadrante su di esso è un “sandwich” sconosciuto e apprezzato – questo Panerai ha riservato modelli più costosi. Invece del cosiddetto quadrante a sandwich nella superficie nera incide delicatamente la forma degli indici, e quindi riempito con una notevole quantità di luce (grazie a questo materiale è meglio aderire al sito). Il design dell’orologio è un tipico “classico del genere” – grandi indici e suggerimenti integrati con i sottotitoli (in questo caso RADIOMIR e Panerai più il segno OP).

Quest’anno, Panerai replica ha annunciato che avrebbe usato i suoi meccanismi solo nei suoi orologi. E così, sotto la copertura completa di Radiomira 753, il calibro P.6000 era chiuso – un werk manuale con clock a 3 Hz con riserva di carica di 3 giorni (una volta utilizzato nella base Unitasy di Radiomirs di base).

Nel secondo dei modelli – Logo Radiomir Black Seal (PAM00754) – il design dello scudo completa il visibile a 9 un piccolo secondo. Inoltre, gli replica orologi hanno le stesse dimensioni e meccanismi.

Entrambi i Radiomirs saranno disponibili su cinture in pelle (marrone chiaro o scuro, con cuciture beige), che collegano le orecchie del filo con la busta.

È interessante notare che il modello replica Panerai PAM00753 al prezzo di 3.900EUR (~ 17.000PLN), e PAM00754 a 4.200EUR (~ 18.500PLN). Abbassare i prezzi al livello di quelli di qualche anno fa, quando gli orologi replica stavano guidando Unitas è una buona mossa e la possibilità che i nuovi Radiomir raggiungano persone per le quali i PAM sono stati fuori dalla portata finanziaria finora.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *