Orologi replica of the Year 2018 – vincitori



All’inizio di settembre è stata lanciata la prossima edizione di Watch of the Year – la nostra competizione annuale, che emerge dai debutti più interessanti del mercato degli ultimi 12 mesi. In sei categorie di competizione: orologio replica  classico, orologio sportivo, orologio replica con complicazioni, orologio da donna replica , innovazione nell’orologeria e un orologio fino a 10.000PLN, la giuria ha selezionato quasi 60 segnatempo in totale. L’elenco include una sezione completa dei modelli, dai semplici classici alle meravigliose meraviglie e le performance dei designer. 11 membri della giuria (la sua composizione può essere trovata QUI) discusso e poi votato, scegliendo 6 vincitori di ogni categoria.  Il vincitore verrà presto annunciato al gala di chiusura della cerimonia di premiazione presso il Palazzo di Sobański a Varsavia. Per ora, conosciamo i vincitori di tutte le categorie e il vincitore del premio, che hai scelto, la scelta degli utenti di Internet.
Scelta degli utenti di Internet – Tissot Seastar 1000 Automatic

Tradizionalmente, la voce in una delle categorie più importanti dell’Orologio dell’anno – “La scelta degli Internauti” – apparteneva a te, lettori di helloreplica.it. Tradizionalmente, puoi anche scegliere uno di tutti gli orologi replica nominati, votando sul sito web dedicato helloreplica.it. Il premio del pubblico riflette sempre le tue simpatie verso marchi specifici che sono i più popolari sul nostro (ma non solo) mercato – e questo non è il caso quest’anno. Vince, per il secondo anno consecutivo, Tissot. Questa volta hai apprezzato la nuova versione della Seastar 1000 Automatic: un divisore in una cassa in acciaio con quadrante blu e un meccanismo automatico Powermatic 80 all’interno.

Orologio replica sportivo – Rolex GMT Master II “Pepsi”

Per quanto la categoria di un orologio sportivo sia ampiamente compresa, è più facile dire che è un timer perfetto per tutti i giorni: può resistere a tutto ciò che possiamo incontrare sulla sua strada. Il vincitore di quest’anno – Rolex GMT Master II “Pepsi” – deve il suo pseudonimo agli inserti colorati della lunetta in ceramica, ma oltre a questo accento è un cronometro assolutamente razziale con un pezzo di leggenda. Almeno metà dei collezionisti stavano aspettando il GMT Master “Pepsi”, e non ha deluso.

Orologio da donna replica – Cartier replica Révélation d’une Panthère

Gli orologi da donna si evolvono molto più velocemente degli uomini, ma uno rimane invariato. Le donne, anche quelle che apprezzano la meccanica dell’orologeria, hanno bisogno di questo “qualcosa”. Qualcosa che renderà l’orologio che sarà fissato al polso sarà unico non solo nel mezzo ma anche – e forse soprattutto – all’esterno. Le donne sono esteti e lo scudo di Cartier replica che appare e scompare è senza dubbio ricco di fascino, che non manca e l’intero orologio ben progettato.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *