Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Breitling Quest’anno sarà un’apertura completamente nuova per Breitling replica e un tentativo di ripristinare il marchio della sua antica gloria

Quest’anno sarà un’apertura completamente nuova per Breitling replica e un tentativo di ripristinare il marchio della sua antica gloria



Quest’anno sarà un’apertura completamente nuova per Breitling replica e un tentativo di ripristinare il marchio della sua antica gloria. Al primo incendio, Georges Kern e il suo team hanno preso l’iconico Navitimer, preparando un’intera nuova collezione basata su di esso.

In qualche modo intorno alla prima metà dell’anno scorso, una voce sull’imminente fine di Breitling replica improvvisamente rombò. Come per le voci, di solito c’è un granello di verità in ciascuna e – in un certo senso – è stata la stessa volta. Breitling cambiò prima il proprietario e poi la leggenda del settore, Mr. IWC – Georges Kern. Navitimer 8 è il primo determinante tangibile della direzione scelta dal nuovo leader. Molti si sono chiesti quanto IWC replica Kern vorrebbe trasferire a Breitling replica e abbiamo ottenuto la risposta a questa domanda.

La collezione Navitimer 8 è composta da 5 modelli e, almeno secondo le aspettative del marchio, vuole rendere omaggio alla storia dell’aviazione del marchio, ai suoi strumenti di bordo e al leggendario Navitimer. Con quest’ultimo, ha poco in comune con i miei occhi, ma capisco le esigenze di marketing e il carattere accattivante del nome. “8” nel nome è a sua volta un riferimento al dipartimento storico di Huit Aviation (“huit” è in francese “otto”), che è stato coinvolto nello sviluppo di orologi replica meccanici e orologi per aviatori.

L’ispirazione era il numero di riferimento 768 con un anello girevole su entrambi i lati, con un caratteristico indicatore triangolare. Da esso “preso in prestito” una semplice ghiera dentellata e la disposizione generale dello scudo (punte, indici arabi, luminosi), a cui sono stati aggiunti levigatura e meccanismi certificati dal COSC.
Breitling replica : Navitimer 8 B01

Il modello di punta della collezione Navi8 sarà un cronografo guidato da un manifattura calibro B01. Era sigillato in una Breitling replica busta d’acciaio o d’oro del diametro di 43 mm, rifinita come buste Navitimer tradizionali, leggermente angolari e crude.

La versione in acciaio ha un quadrante nero o blu, in oro il quadrante è marrone. Hanno tutti una finestra con data distorta alle 4:30, un piccolo secondo e due contatori del cronometro in argento a contrasto.

Ulteriori informazioni sulle vendite di orologi replica:https://www.aliorologi.it

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *