Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Rolex Rolex Submariner Replica Steve McQueen andrà sotto il martello

Rolex Submariner Replica Steve McQueen andrà sotto il martello



Dopo diverse aste spettacolari, la casa di Phillips condurrà un’altra asta unica. Sotto l’asta il martello troverà una copia del Replica Rolex Submariner, di proprietà dello stesso Steve McQueen.

Il 25 ottobre, New York sarà testimone di un’asta di orologi unica nel suo genere. Phillips, con le mani di Aurel Bacs, rilascia un’altra serie di orologi vintage unici, tra cui una copia speciale del Rolex Submariner Ref.5513 nelle mani dei collezionisti. L’orologio originariamente apparteneva alla leggenda del cinema – Steve McQueen. L’attore probabilmente l’acquistò nel 1964, per inciderlo e darlo al suo sostituto – Loren Janes un decennio dopo. Janes è stato un acclamato stuntman di Hollywood e McQueen in un totale di 19 film.

Il suddetto Submariner è anche unico grazie alla dedica incisa sul coperchio – “Loren, The Best Damn Stuntman In The World, Steve”. Questo è l’unico orologi replica McQueen conosciuto con il suo nome fisicamente posizionato sulla custodia. Anche se rimane una questione di disputa se l’attore abbia effettivamente indossato questa particolare copia, il valore del suo collezionista è inconfutabile. Anche se alcuni anni fa ha subito gravi danni a seguito di un incendio che ha distrutto la periferia di Los Angeles e bruciato completamente la casa di Janes. Anche Rolex replica non ha resistito al fuoco, fortunatamente nella misura in cui ha permesso il suo restauro. L’orologio è accompagnato da un certificato e lo scudo originale e suggerimenti dalla versione originale.

Rolex Submariner Ref.5513 “Steve McQueen” arriverà all’asta di casa Phillips il 25 ottobre. Il prezzo stimato è compreso tra 300.000 e 600.000 USD (~ 2.188.000PLN). Il successo di Daytony Paul Newman probabilmente non si ripeterà, ma possiamo aspettarci un altro, vale più di un milione di Rolex replica .

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *