Orologi perfetti, Orologi replica di alta qualità a prezzi economici Rolex Trova una copia di Rolex Submariner replica da Steve McQueen proprio

Trova una copia di Rolex Submariner replica da Steve McQueen proprio



Dopo diversi emozionante casa d’aste Phillips sarà un’altra asta unica. Secondo il martello asta, si trova una copia di Rolex Submariner replica da Steve McQueen proprio.

25 ottobre, New York sarà testimone un’asta repliche orologi unico. cooperazione Phillips con Aurel Bacs, lanciata quando un altro lotto di design unico retrò, che include una copia speciale del Rolex Submariner Ref.5513 nelle mani dei collezionisti. L’orologio originariamente apparteneva al film leggenda Steve McQueen. L’attore probabilmente comprato nel 1964 e raffigura un decennio più tardi e consegnato al suo banco –Loren Janes. Janes è un nome bravata attore di Hollywood e un totale di 19 McQueen film.

A causa della dedica incisa sul coperchio, in modo Submariner è unico – “Loren, Best Damn stuntman del mondo, Steve.” Questa è l’unica nota orologio McQueen, il suo nome è in realtà sul guscio. Anche se l’attore è davvero indossare questa particolare copia è ancora controversa, ma il valore dei suoi collezionisti sono irrefutabili. Nonostante il fatto che alcuni anni fa ha subito gravi danni, perché il fuoco ha consumato alla periferia di Los Angeles, completamente bruciato casa Janes’. Rolex replica non ha opposto resistenza al fuoco, per fortuna, permette il suo recupero. Orologi replica accompagnati da un certificato e la versione originale dello scudo originale e suggerimenti.

Rolex Submariner replica Ref.5513 “Steve McQueen” si terrà 25 ottobre a bordo della casa d’aste Phillips. Paul Newman, a nome del successo di Tony non poteva essere ripetuta, ma possiamo guardare avanti ad un altro valore di Rolex più di un milione.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *